Raduno di Febbraio 2020

c/o Corte Pellegrini

Buongiorno a tutti! Mi sembra doveroso scrivere due righe pubbliche condividendo quanto scritto privatamente nel gruppo.

Intanto un ringraziamento doveroso va a tutti quelli che hanno partecipato a questo week end pieno di gioia e divertimento.
Il primo su tutti va al nostro Francesco e alla sua famiglia che ci ha ospitati, coccolati e viziati come se ne facessimo parte.
Cibo OTTIMO, location intrigante e servizio impeccabile.
Locale a dir poco STUPENDO (come il personale).
Vi invitiamo tutti dal nostro DRG_Pelle0828 a Corte Pellegrini a spaccarvi di cibo tra tigelle, gnocco fritto e altre mille prelibatezze.

DRG_GhiriGori12 e il piccolo Brando che non si smentiscono mai, portano allegria e un sorriso solo ad essere presenti!
DRG_Fabry ormai una solida roccia del gruppo che, con saggezza e ironia, ci da sempre qualcosa su cui lavorare e con lui la moglie LA FRA e il figlio Nico (che collaborerà con noi passivamente sui social) che ci hanno fatto compagnia.
DRG_ Niko99 che ci ha fatto tribolare per degnarci della sua presenza ma in qualche modo siamo riusciti a goderne e, con tutta la sua “timidezza” e simpatia, si è rivelato un ragazzo attento, sveglio e sempre informato. Indescrivibile il suo entusiasmo nel utilizzare il volante per la prima volta.
Non possono ovviamente mancare nei ringraziamenti il mio socio e amico da sempre assieme a sua moglie DRG_Darkvivi e Angelica, sempre presenti e pronti a supportare ma soprattutto SOPPORTARE tutto questo, e nonostante tutto e tutti sempre, sempre, sempre… SEMPRE PIU’ NECESSARI al mio fianco.

Sperando che per i partecipanti sia stato motivo di benessere e divertimento almeno quanto lo è stato per noi… spero anche che effettivamente la/le prossime volte ci sia anche qualche volto “nuovo” e ampliare cosi la conoscenza e la affinità del gruppo nella sua totalità.

GRAZIE.

Tante altre attività sono in corso di progetto !
Sarete aggiornati su tutto !

Buon Divertimento!
Da DRG_Tortino
e tutto il team DRG Motorsport 2.0

Lascia un commento